Domenica 20/09/2015 la Fiorentina di Paulo Sousa scenderà in campo alle 18:00 nel posticipo domenicale contro il Carpi, per la 4’ giornata di campionato.
La Fiorentina, dopo la sconfitta rimediata giovedì con il Basilea, cercherà di portare a casa i tre punti , uguale dovrà fare la neopromossa , ancora ferma a 0 punti.
La Fiorentina molto probabilmente si schiererà in campo con 3-4-2-1-: Tatarusanu in porta , la difesa a 3 composta da Tomovic , da Gonzalo e da Facundo Roncaglia , il centrocampo sarà affidato a B.Valero e M. Suarez , mentre la fascia sinistra e destra , rispettivamente a Capitan Pasqual , e Gilberto ; a sostenere l’ unica punta Kalinic , ci saranno Pepito Rossi e Bernardeschi. In panchina per i gigliati : Sepe , Astori ,Diakhate, M.Fernandez, Vecino,Verdù,Rebic,Babacar e Ilicic.
Per il Carpi il modulo scelto da mister Castori è il 3-5-1-1: Benussi , Zaccardo ,Romagnoli, Bubnjic ,a centrocampo Letizia , Lollo, Cofie , Fedele , Gaston Silva ; e in attacco dietro a Mbakogu ci sarà Matos. A disposizione del Mister: Brkic, Belec, Gagliolo, Fallace , Gino, Lazzari, Bianco , Lasagna e Borriello.
La Fiorentina deve vincere per forza , per convincere e cercare di uscire da questi altibassi , che la stanno accompagnando da inizio campionato e Coppa. Nelle quattro partite giocate , la squadra di Firenze , ha totalizzato 6 punti, sui dodici disponibili , vincendo per sole due volte.
Il Carpi insegue , invece, la prima vittoria, per inseguire il sogno salvezza; anche se sarà molto difficile ottenerla contro una Fiorentina arrabbiata e affamata.
La viola non deve fare passi falsi e deve cogliere l’ attimo…quindi vai viola.. CARPI DIEM!
- GD
Nessun commento:
Posta un commento