Ed ora? Senza il suo bomber di livello mondiale come farà il Napoli a continuare il sogno SCUDETTO?
Eh si, si parla di 3 mesi di Stop per il Pipita causa una lesione al collaterale del ginocchio sinistro.
Attendiamo aggiornamenti ufficiali sui tempi di recupero da castel volturno.
Nessun commento:
Posta un commento